Pandora '17

Il concorso Main Stage: il primo concorso per compagnie di improvvisazione teatrale in Italia!

aprile 8, 2017

REGOLAMENTO

  • Il concorso è aperto a tutte le compagnie e i singoli improvvisatori che abbiano almeno 3 anni di esperienza
  • Il numero di partecipanti per compagnia va da 0 a 4
  • Modalità: ogni concorrente dovrà mandare un video di massimo 1 minuto alla mail info@pandorafestival.it Il video può essere un estratto del proprio spettacolo o una sinossi illustrata, non ci sono limiti alla fantasia, purché non violi le leggi sul copyright e non rischi la cancellazione per censura dei social media.
  • Lo spettacolo deve essere una propria produzione
  • Tutti i video verranno pubblicati sulla pagina Facebook di Pandora: @improfestivalpandora per la prima fase del concorso dal 15 aprile al 25 maggio 2017. I 5 video che avranno collezionato più like passano alla fase finale.
  • Il vincitore verrà selezionato dal comitato scientifico di Pandora PREMIO Il vincitore verrà ospitato a Pandoradurante i giorni del festival, potrà seguire una app e si esibirà sul main stage la sera del 10 giugno 2017. Inoltre quest’anno è nata la partnership con Tolfama! Il vincitore viene ospitato anche a Tolfama dove si esibirà e potrà seguire un workshop!

   

Piazza Vittorio Veneto, 12 TOLFA (RM)

 

Per ulteriori informazioni, dubbi o perplessità scrivere a info@pandorafestival.it

la storia

Dal 2016 Pandora ha lanciato il primo concorso nazionale dedicato ai gruppi emergenti in Italia.
La prima edizione, che ha visto la partecipazione di una quindicina di gruppi votati da migliaia di fan, è stata vinta dai romani Improperi con lo spettacolo “Improvvisa chi?” che si sono esibiti nella serata d’onore e sono stati ospitati nei 3 giorni del festival.

Attenzione alla prossima edizione!

In 2016, Pandora launched the first national competition for emerging groups in Italy.
The first edition, with the participation of a dozen groups rated by thousands of fans, was won by the team Improperi with the show “Improvvisa chi?" who performed during the special evening and were hosted during the 3 days of the festival.

Stay tuned for the next edition!